Emanuele Palladino, cerca la casa dei tuoi sogni insieme ad un professionista

di francesca Commenta

Emanuele Palladino: se cerchi una casa a Roma e dintorni ma non solo, ti serve il suo aiuto. Proprietario de La Casetta Immobiliare, vanta una esperienza pluridecennale e una professionalità e trasparenza come pochi nel settore, vero valore aggiunto in un periodo in cui la crisi economica non ha fatto che far moltiplicare attività improvvisate e in malafede. Certo non per tutti oggi è il momento di investire nel mattone, ma come conferma lui stesso, chi ha la possibilità dovrebbe affrontare questo passo con sicurezza, certo di costruirsi intorno una solida realtà. Trovare un immobile adatto alle proprie esigenze del resto, con la sua costante presenza, non è difficile e se l’Imu vi ha già angosciato abbastanza, è bello provare ancora una volta la sensazione di aver realizzato il desiderio più grande. Il ritorno della tassa sulla casa, oggi riveduta e corretta e trasformata in Imposta Municipale Unica ha colpito pesantemente le famiglie in tempi di recessione e se la prima rata è già stata pagata, ci sono ancora molti italiani che desiderano scegliere le proprie quattro pareti domestiche, magari dopo aver venduto quelle che possiedono attualmente e allora a chi rivolgersi, se non a chi può dimostrare fiducia per un passo così importante nella vita?

 

Emanuele Palladino, un nome e una garanzia nel campo immobiliare romano e la sua Casetta Immobiliare ha fatto velocemente il giro del web. Tutti vogliono incontrarlo per lasciarsi consigliare, soprattutto se non vantano disponibilità economiche illimitate e non possono permettersi di sbagliare: comprare un immobile non è uno scherzo e chi garantisce professionalità lavora non solo per il cliente, ma al suo fianco giorno dopo giorno per ottenere il risultato migliore nel più breve tempo possibile. Una missione che Emanuele Palladino ha scelto con entusiasmo da tempo, senza nascondersi dietro a nomi altisonanti, ma solo con il peso delle sue esperienza maturatae nel corso di tanti anni nel settore immobiliare.

La Casetta Immobiliare, per scegliere il proprio immobile di lusso o anche le quattro pareti domestiche, quelle che sognate da una vita, è a vostra disposizione con Emanuele Palladino in Viale Mazzini numero 4, a Roma.  Vi basterà chiedere in giro per scoprire la soddisfazione dei suoi clienti e, quindi, fissare un appuntamento per spiegargli i vostri desideri ed esigenze. La sua macchina lavorativa si metterà in funzione immediatamente e voi sarete tenuti costantemente informati sui passi avanti fatti verso la scelta della vostra casa. Se è vero che nella vita nulla è più importante degli affetti, di sicuro svegliarsi nell’immobile che avete sempre cercato è una emozione che tutti dovrebbero provare.