Bonifici online per le agevolazioni fiscali

di giannip 1

A partire dallo scorso 3 novembre 2010, i correntisti di Intesa Sanpaolo possono fare i bonifici legati a spese ammissibili per le agevolazioni fiscali direttamente online, senza la necessità di doversi recare in filiale. A darne notizia è stato proprio il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo nel precisare che i bonifici online possono essere effettuati ai fini della fruizione delle agevolazioni fiscali dai correntisti che hanno attivato i servizi via Internet, telefono fisso e cellulare. Al riguardo è stata attivata “Bonifici per Agevolazioni Fiscali“, la nuova sezione online accessibile dalla funzionalità “Bonifico Ordinario”, e dalla quale il correntista che dispone il bonifico deve inserire tutti i dati obbligatori previsti. Nel momento in cui è stato effettuato il bonifico, poi il correntista potrà acquisire la quietanza di pagamento direttamente online nella apposita sezione “Documenti e Contratti“.

Ricordiamo che online si accede ai conti correnti di Intesa Sanpaolo in tutta sicurezza con “O-Key”, un dispositivo che genera password “usa e getta” ogni sedici secondi. Trattasi infatti di uno  strumento di One Time Password in linea con i migliori standard internazionali in materia di sicurezza, con la conseguenza che il cliente può effettuare in tutta tranquillità le operazioni bancarie via Internet, telefono e cellulare. Non a caso, un codice generato dalla O-Key può essere utilizzato dal correntista solo ed unicamente per una sola volta.

“O-Key” si utilizza per l’intera gamma di conti correnti di Intesa Sanpaolo: da “Zerotondo” a “Facile” e passando per il “Conto Benefit” ed il conto corrente all-inclusive “Conto Premium“. Inoltre, per fare acquisti online da casa o dall’ufficio, comodamente via Internet, Intesa Sanpaolo ha ideato “O-KeyPiù” il servizio di firma digitale offerto da Intesa Sanpaolo che offre la firma digitale unitamente all’autenticità delle sottoscrizioni da parte di chi lo utilizza. Per i titolari dei servizi via Internet, O-KeyPiù Intesa Sanpaolo la offre gratuitamente ai propri clienti.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.