Home » Agenzia delle Entrate » Il Fisco mette le ruote: da domani tappa a Vietri sul Mare

Il Fisco mette le ruote: da domani tappa a Vietri sul Mare

Il Fisco mette le ruote” prosegue il suo percorso a gonfie vele: il camper itinerante della nostra amministrazione finanziaria, sarà infatti da domani nella città di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. L’evento in questione rimarrà in territorio campano fino al prossimo 15 aprile, giorni nei quali la manifestazione cercherà di venire incontro alle principali esigenze dei contribuenti e dei cittadini. In particolare, così come è avvenuto nelle precedenti tappe, non solo nel corso di quest’anno, si agevolerà il compito di tutti coloro che si troveranno ad avere a che fare con degli obblighi dal punto di vista tributario. Nel dettaglio, l’elenco dei servizi che saranno disponibili è davvero svariato: possiamo includere, in effetti, la trasmissione delle dichiarazioni dei redditi, i chiarimenti per quel che riguarda le irregolarità fiscali e le iscrizioni a ruolo, le informazioni più esaurienti possibile sulle donazioni, il rilascio di codici fiscali e partite Iva e la richiesta di duplicato per quel che concerne la tessera sanitaria.


Tra l’altro, non mancheranno nemmeno le pubblicazioni più recenti che recano la firma dell’Agenzia delle Entrate stessa. La Direzione Regionale della Campania si è già detta sicura del buon esito della tappa in questione, anche perché il tour precedente di pochi giorni fa ha riguardato la città di Terracina, in provincia di Latina, non molto lontana dal punto di vista geografico; l’impegno verrà profuso, in particolare, dai funzionari dell’Agenzia, oltre che dalla comunità locale, in modo da conseguire i risultati migliori.

L’intento rimane sempre quello di avvicinare le istituzioni e la gente: Vietri sul Mare vanta poco più di ottomila abitanti, ma la sua forte vocazione turistica ne fa una città molto visitata. Anche il sindaco Francesco Benincasa ha accolto con favore l’approdo de “Il Fisco mette le ruote”, un’iniziativa ritenuta molto utile e strategica e in linea con i progetti territoriali intrapresi da tempo dalla stessa municipalità.

1 commento su “Il Fisco mette le ruote: da domani tappa a Vietri sul Mare”

I commenti sono chiusi.